Simone Rodriguez Blog

Simone Rodriguez Blog

Simone Rodriguez Blog

E così ho finito lo spazio anche su OSX in 3 mesi! Complice lo sfizio di acquistare un velocissimo disco SSD ho dovuto accontentarmi di 250Gb per contenere la spesa. Considerato che provengo da

Ho da poco ricevuto questa email che conferma tutti i dubbi che avevo sul sito Melablog.it

Visto che trovare i font con i quali è realizzato il logo di facebook è stato meno facile del previsto, li metto a vostra disposizione.

Quando ogni tanto su Amazon scorgo qualche buon prezzo mi piace segnalarvelo. Oggi ho trovato una memory card della Samsung ad un prezzo irrinunciabile. Se avevate in programma di aumentare la memoria del vostro

(solo oggi?) Ho notato il nuovo format pubblicitario di YouTube: avrete sicuramente presente che in molti video, prima dellinizio, ci viene proposto un carosello, ora invece avremo la possibilità di scegliere se vedere 2

Me lhanno chiesto in molti ed a questo punto metto a disposizione il file direttamente in download. Si tratta del Manuale duso in PDF di Microsoft Windows 8 in Italiano.

Vi segnalo che su Amazon cè un ottima offerta per il Samsung 840 a 146 spedizione inclusa! E incredibile quanto siano scesi i prezzi degli SSD, anche quelli buoni e con capacità decenti hanno

Sono passato ad OSX da 10 giorni anche se per lavoro ho avuto contatti con il mondo Apple più o meno frequenti ed ho potuto saggiare la bontà di questo sistema operativo man mano

Di predefinito Time Machine produce backup orari delle ultime 24 ore, backup giornalieri del mese in corso, backup settimanali di tutti i mesi precedenti fino ad esaurimento dello spazio disponibile! Se avete dedicato un

A distanza di due anni dal mio precedente post sulle aste al ribasso in cui facevo notare che tale formula di gioco era ed è da equiparare al gioco dazzardo e come esso deve

Switch to our mobile site


share this article to: Facebook Twitter Google+ Linkedin Digg
Posted by Ivanov, Published at 8:58 PM and have 0 comments

No comments:

Post a Comment